Cittadinanza

La cittadinanza della Repubblica Popolare per Azioni della Gianozia Orientale è un diritto di nascita ed ereditario della persona (salvo ovviamente usi, abusi e soprusi dei Lider).

I cittadini di paesi stranieri che discendano da Gianoziani possono fare richiesta di cittadinanza allegando alla domanda uno qualsiasi dei Preziosi Documenti Storici che ogni Vera Famiglia Gianoziana™ custodisce gelosamente.

Controlla bene dentro di te! Sicuramente troverai il TUO prezioso documento!

Questi Preziosi Documenti Storici verranno analizzati dalla Divisione Commissione Popolare Per La Cultura Gianoziana che ne verificherà l'autenticità a suo insindacabile giudizio.

I documenti che verranno riconosciuti come autentici Preziosi Documenti Storici verranno pubblicati sul sito al fine di diffondere e migliorare la conoscenza della Gianozia Orientale nel mondo, e la persona che avrà riportato alla pubblica conoscenza il documento verrà riaccolta nella Felice Famiglia del Popolo della Repubblica Popolare Per Azioni della Gianozia Orientale e riceverà la documentazione comprovante la sua cittadinanza (la sua Azione Nominale) e lo status di "Compagno Perduto e Ritrovato".

Il materiale per la richiesta è il seguente:

Il materiale dovrà essere inviato per posta elettronica all'indirizzo dell'Ufficio Centrale di Anagrafica e Statistica della Repubblica Popolare Per Azioni della Gianozia Orientale:

anagrafe (presso) gianoziaorientale (punto) it

(per problemi tecnici inviare le richieste anche a archivio (presso) gianoziaorientale (punto) it. Ci scusiamo per l'inconveniente indipendente dalla nostra volontà)

logo
© del sito
Aggiornamento: Venerdì 26 agosto 2005